lunedì 2 gennaio 2012

Un lunedì da ricordare!

ciao a tutti ragazzi, non immaginerete mai quello che mi è capitato questo lunedì, anzi, già lo sapete, ma lo racconto comunque secondo i miei punti di vista:
lunedì 19 dicembre 2005, era un giorno bello, soleggiato, ed era il mio giorno di riposo al lavoro. Quale giornata migliore per pulire casa?
detto fatto, e per il primo pomeriggio avevo già pulito casa, come ogni settimana, ed avevo anche lavato una parte dei panni.
ero lì lì per andare a postare qualcosa sul blog, quando arriva mio fratello e mi chiede di accompagnarlo all'agenzia interinale perchè aveva avuto problemi con il pagamento.
ho deciso allora di andare, e così è stato. siamo andati all'agenzia, e mentre lui sbrigava le sue faccende, io mi dedicavo ai ricetrasmettitori blutooth.
fatto tutto, e senza nessuna conclusione, ci accingiamo ad andare a sporgere denuncia alla guardia di finanza, ma mantre passiamo davanti porta s.vitale, la mia attenzione viene attratta da un particolare.
la guardavo e ne ero sicuro, alchè mio fratello: cristian, non è la tua bici- ed io - non ne sono sicuro, voglio controllare.
allora mi avvicino e controllo il pedale che avevo cambiato qualche tempo prima: E' LEI!
controllo il manubrio ed il cambio: E' LEI!
e già sentivo l'adrenalina che entrava in circolo, e volevo rompere il culo a quei due fottuti lavavetri al semaforo, che avevano la mia bicicletta, rubata più di un mese fa.
per essere totalmente sicuro controllo sotto la leva del cambio e...:E' LEI!!!!!!!! Sì E' LEI!!!!!
minchia fratello, ora vado a massacrarli, anche se sono iin due, e lui - e se hanno un coltello? a che serve farsi ammazzare per una bici?-
allora io - allora cerco di contrattare...-, ma lui mi ferma e dice solo: chiama la polizia!
e così ho fatto, e senza fare troppo "schiumazzo" come usiamo dire dalle mie parti (cioè palermo), e da lì a poco è arrivata una volante.
visti gli sbirri, i 2 lavavetri se la sono data a gambe, ed io mi sono ritrovato alla fine con la mia "beate"(il nome della bici), di nuovo tra le mie mani, ma con il cambio rotto, la ruota posteriore storta e i freni mangiati. ma ne è valsa la pena, quella bici è una macinachilometri!!!!!!
allora fatto tutto ciò,abbiamo involontariamente organizzato una festa a casa, abbiamo fatto una pizzata, ed il primo brindisi è stato in nome della bici, gli altri sono stati ai carabinieri, ai mangimi affusolati, al compleanno di apv, e ad altro che non ricordo.
poi abbiamo giocato a munchkin, ed abbiamo finito la partita alle 3 e mezzo del mattino
PARTITA VINTA DAL SOTTOSCRITTO
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
giornata indimenticabile!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento