lunedì 2 gennaio 2012

LE COSE STRANE

certo che le cose strane capitano davvero tutte a me, un pò come con le donne; e di donne o meglio ragazze si tratta alla base del discorso.
oggi giorno libero, dedicato alla cura della casa e del proprio corpo. finito tutto ciò mi accingo a svolgere le mie mansioni personali e a nome della compagnia, come riuscire a trovare un proiettore o uno sponsor che ce lo dia (se qualcuno di voi può prestare un proiettore è ben gradito, e che me lo faccia sapere).
vado per uscire di casa portando l'immondizia da buttare, quando mi arriva una chiamata. Rispondo a questo numero a me sconosciuto, ed è un tale che mi conosce per nome e che mi vuole parlare a riguardo di una situazione, che non mi compete per nulla, che ha in casa con una ragazza che io conosco.
apparte il fatto di avergli fatto notare che aveva scelto il momento meno adatto in tutta la giornata per potere parlare, me ne sono liberato dicendo di richiamarmi (almeno mi ricarica il cellulare ahahahahahahaha diabolico Wakko). ancora non mi ha chiamato, e se lo facesse so per certo quello che direi:
GUARDI, NON SONO FATTI CHE MI RIGUARDANO, E LA PROSSIMA VOLTA NON MI CHIAMI PIù AL MIO NUMERO PRIVATO, VISTO CHE NON LA CONOSCO E NON NE HO ALCUNA INTENZIONE!
detto questo, so per certo di cosa mi vuole parlare questo tizio (che sembra voglia fare l'investigatore, ma gli riesce come a roger rabbit riesce di non fare ridere la gente), ed ancora di più non voglio sentire i suoi punti di vista o le sue domande.
la ragazza in questione è una mia amica (e quindi non ci voglio provare, nè sono gay, semplicemente non mi va) e mi ha accennato ad un fatto.
ora... perchè cazzo ci devo finire di mezzo io, che non c'entro nulla?
la mia risposta è queindi: non me ne frega un cazzo!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento