lunedì 2 gennaio 2012

Ah l'acrobatica

Ieri sera, finalmente, ho ripreso gli allenamenti di acrobatica dopop un mese in cui sono dovuto stare fermo per via di dolori alla gamba ed al braccio destri.
infatti, oltre al fatto di essere leggermente fuori allenamento, almeno non mi affaticavo ho cercato in questo periodo di mantenermi in allenamento, non sono per niente riuscito a lavorare sul salto indietro (per i non addetti capriola all'indietro), non so come mai, ma la mia solita esplosione di gambe non era al massimo, infatti caevo sempre di ginocchia; e poi pur essendomi allenato per tutto questo tempo a potenziare gli addominali bassi, sono ancora lento nel movimento, in più mi sono ritrovato ingrassato di un paio di chili, anche se non ho mangato tantissimo in questo periodo (perchè non c'era il mio fratellone a cucinare per me, ed io non ne ho quasi mai tempo), ma conto che entro la fine di questo mese dovrei riprendere la forma!
Però è anche successa una cosa abbastanza bella:
metre eravamo tutti lì in palestra mi sono accorto di una ragazza che si allenava con la maglietta dei gem boy, e anche se non ho avuto il tempo di parlarle mi è stata simpatica. Poi però si è fatta male durante un esercizio, e se ne è dovuta andare prima (cacchio!), nel frattempo la cosa che avevo notato subito dopo la maglietta erano le sue grandi tette (e che tette, almeno una quarta abbondante... sì viva l'apotnia un pò più magra!), ma ahimè non ho avuto il tempo di parlarle.
mentre eravamo arrivati al momento finale del riscaldamento, cioè le spaccate ed i ponti, vedo arrivare questa bella ragazza dai folti capelli mori e ondulati, vestita con un paio di jeans dai quali si vedevano delle mutandine argento con il fiocchetto, ed un maglione grigio e nero in stoffa spessa. E mentre ero in spaccata lei chiama il nostro istruttore, che si chiama Cristian anche lui, gli parla e... alza il maglione indicando il punto dove le fa male, e cristian le spiega un paio di cosa, ma la cosa che più mi ha fatto sbavare è stato vedere il suo addome. PERFETTO!! era piatto, con i muscoli leggermente in evidenza, ed i fianchi un pò esposti. Penso di essermi innamorato!
infatti gli altri miei compagni mi dicevano di fare altri esercizi, ma io sono restato imbambolato in spaccata a guardarla fino a che non se ne è andata.
alla fine della lezione ho chiesto a Cristian chi fosse quella, e con mio stupore ho scoperto che era la ragazza con la maglietta dei gem boy, ma ho anche saputo che è già fidanzata, e poi mi ha detto che è piccola tipo 17-18 anni, alche ho risposto che: 1 non me ne frega niente del suo ragazzo, 2 se ha quell'età è ancora alla mia portata, visto che ne ho 24 di anni. Lui ha ribattuto che lei è piccola di testa, ma io ancora non la conosco, ma sono del tutto interessato a farla mia!!!!!
eppoi è la prima volta che mi capita di eccitarmi durante un allenamento, le cose sono 2: o sto diventando vecchio; o sto diventando un maniaco!
normalmente quando mi alleno mi si può presentare anche la ragazza più bella del mondo, ma io penso all'allenamento, invece questa volta no noo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
LA VOGLIO CONOSCERE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento