Che dire se non che voglio un mondo di bene a quel pallone gonfiato (non nel senso di montato)di mio fratello. È l’uomo dalle mille risorse, una persona in grado di sistemare tutto.
Ma come tutte le persone ha, anche lui, dei lati negativi: per esempio non lascia mai parlare le persone, impone il suo punto di vista ed è sarcasticamente cinico, ma di un cinismo da fare schifo!
Però apprezzo anche questo di mio fratello, uomo in grado di capire una persona in 30 secondi, uomo in grado di provocare anche una rissa di piazza senza nessun problema, uomo che ti aiuta quando ne hai bisogno.
Mio fratello Giovanni è anche un carissimo amico, siamo cresciuti insieme (anche se è più grande di me di 6 anni), abbiamo condiviso gioie e dolori dello stare a Palermo, abbiamo fatto un sacco di volte a pugni l’un l’altro e finivamo sempre a ridere di tutto; litighiamo spesso, ma lo facciamo per gioco, e appena uno si inalbera un po’ più dell’altro, si fa una battuta e va a finire a ridere per ore di tutte le cazzate del mondo.
È una splendida persona, è pesante in alcuni casi, è un grande cuoco (anche se odio le spezie che mette dappertutto, ma è fatto così), è una delle persone più orgogliose che abbia conosciuto; è grazie a lui se la mia pubertà è stata “più” leggera, perché mi ha dato l’opportunità di pensare con la mia testa (che è totalmente matta).
È la persona che mio malgrado mi riporta con i piedi per terra, per farmi pensare sulle mie cazzate.
La sua ragazza è un mito, “il gabbiano” è il suo animale guida (perché quando ride troppo sembra un gabbiano), è anche una persona intelligente e premurosa, sono contento che stiano insieme, è la donna per lui e lui soltanto, penso.
Ma a parte tutto e tutti
Ah fratè… innanzitutto SUCA, poi…
Sii comu un ciuri ri cucuzza…
Ma soprattutto…
SEI MIO FRATELLO!!!!!!!
ecchevvolete, devo recuperare i 3 giorni senza postare...
ciao!
Nessun commento:
Posta un commento